
Questo ha creato un mercato pubblicitario sempre più importante: oggi la pubblicità su Internet nel mondo vale 40 miliardi di dollari all’anno, circa l’8 per cento dell’intera torta pubblicitaria globale.
I motori di ricerca sono le piazze del futuro, il punto di incontro tra venditori e compratori.
Google ha da tempo cominciato ad analizzare automaticamente il contenuto delle e-mail identificando gusti e bisogni di ciascuno di noi: in cima ad ogni e-mail in uno spazio discreto ma ben visibile compare una pubblicità “mirata” e quindi più efficace…
Google ha da tempo cominciato ad analizzare automaticamente il contenuto delle e-mail identificando gusti e bisogni di ciascuno di noi: in cima ad ogni e-mail in uno spazio discreto ma ben visibile compare una pubblicità “mirata” e quindi più efficace…
Google, Yahoo e Microsoft insieme si prendono più della metà degli investimenti pubblicitari planetari online; Google da sola oltre un terzo.
L’economia di Internet rapidamente penetra in tutti gli interstizi della nostra vita.
L’economia di Internet rapidamente penetra in tutti gli interstizi della nostra vita.
(dal N.8 de L’Espresso del 28 febbraio 2008)
Salute e …peggio nun nisse.
Devi accedere per postare un commento.