Silvio Berlusconi: una cattiva notizia per l'Europa


Berlusconi Remark Falls Flat in Spain

Published: April 17, 2008

Ancor prima di iniziare il suo terzo mandato come primo ministro in Italia, Silvio Berlusconi mercoledì ha cercato di disinnescare la sua ultima gaffe: aveva commentato che la Spagna ha troppe donne nel governo.

Il governo di José Luis Rodríguez Zapatero ha otto uomini e nove donne.

Magdalena Alvarez, ministro delle Infrastrutture, ha definito ”assolutamente inappropriate ed offensive” per tutti gli spagnoli le parole del leader del centrodestra italiano Silvio Berlusconi, ed ha detto inoltre: ”Molte di noi donne non andremmo mai in un governo guidato dal signor Berlusconi”.

Berlusconi si è giustificato dicendo che le sue parole erano state erroneamente riportate….

~ ~ ° ~ ~

Ci risiamo, o meglio, continuiamo con la vecchia storia di essere male interpretato o peggio di mettergli in bocca cose non dette; i comunisti non perdono il vizio di parlare male di Berlusconi, di metterlo in cattiva luce.
I comunisti sono sparsi per il mondo?
Praticamente la gran parte delle più prestigiose testate estere sono apertamente ostili a Berlusconi, ritenuto, quando va bene un incapace, altrimenti considerato un uomo pericoloso al posto sbagliato. E così, Le Monde, l’Herald Tribune, The Economist e così via tutti a sparare a zero sul “povero” Berlusconi.
Attendo una nuova dichiarazione tra due ore

Salute e …peggio nun nisse.