Non è passato molto che si è evidenziato subito un altro problema: “non voglio le centrali nucleari vicino la mia casa, non le voglio nella mia regione!!!”
Per primo Ugo Cappellacci, neopresidente sardo, dichiara “nessuna centrale nucleare in Sardegna; dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile. Berlusconi manterrà la promessa fatta: tutto il territorio della Sardegna denuclearizzato”.
Bene i primi due posti li abbiamo già individuati:
– Sardegna: Costa Smeralda
– Arcore
Salute e …peggio nun nisse.
se si accontenteranno di sole due centrali cappellacci si vanterà di aver salvato la Sardegna dalle altre due che sono programmate.Qualche sardo imparerà a informarsi dei programmi prima di votare e a non credere più al bugiardo nazionale che promette posti di lavoro quando tutti lo stanno perdendo o fa telefonate all’amico comunista Putin.C’era bisogno di venire in Sardegna a spese nostre per fare una telefonata perchè non l’ha fatta da casa sua?Tonti i sardi che ci hanno creduti e ora ci piangiamo tutti