Così va il mondo… (in Italia)

Barbara Matera (28), la preferita di Berlusconi, è stata eletta al Parlamento Europeo nelle liste del Pdl. Un successo indiscutibile: è stata indicata ben 130.233 volte nella circoscrizione sud nella quale era candidata.

 

Questo il curriculum della Matera:

– finalista a Miss Italia

– annunciatrice Rai

letteronza a Mai dire gol

letterata in Chiambretti c’è

– interprete di Carabinieri 7

pattinatrice vip a Notti sul ghiaccio

Letteronze

Passano anche le altre ragazze-immagine del leader, la Comi e la Ronzulli.


Berlusconi e MastellaÉ stato eletto nelle liste del Pdl anche Clemente Mastella, definito il re dei voltagabbana in politica, che ha totalizzato oltre 111.000 preferenze: con questo Silvio Berlusconi ha pagato il “debito” contratto con l’ex ministro della Giustizia per aver fatto cadere il governo Prodi.

Credo che uno dei limiti di Berlusconi sia quello che rispetta la parola data: gli fai un servizio, un piacere, in cambio di una promessa? Lui sicuramente la manterrà, anche a scapito di un probabile sputtanamento.

 Salute e …peggio nun nisse.

3 comments
  1. io non sono ne di destra ne di sinistra,pero sono abbastanza intelligente per capire che questo sig. berlusconi fa paura e bisogna stare attenti perche non si puo far governare il nostro paese da letterine e veline,siete ridicoli mi vergogno di essere italiano.

  2. L’ITALIA è ORMAI UN INGRANAGGIO PIENO DI SABBIA…..IO SONO VERAMENTE STANCA DI VIVERE IN QUESTO PAESE E A SETTEMBRE ME NE VADO IN NUOVA CALEDONIA PER SEMPRE. MONTANELLI AVEVA TORTO, GLI ITALIANI SE TOCCANO IL FONDO SCAVANO. ALMENO UN GIORNO POTRO’ DIRE DI NON AVERLO MAI VOTATO. CHE SIA MALEDETTO

Comments are closed.