
“La pace sia con tutti voi!”. Fratelli e sorelle carissimi, questo è il primo saluto del Cristo risorto, il buon pastore che ha dato la vita per il gregge di Dio. Anche io vorrei che questo saluto di pace entrasse nel vostro cuore, raggiungesse le vosSalute e …peggio nun nisse.tre famiglie, tutte le persone, ovunque siano, tutti i popoli, tutta la Terra. La pace sia con voi.
Salute e …peggio nun nisse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.