Il primo messaggio di papa Leone XIV

“La pace sia con tutti voi!”. Fratelli e sorelle carissimi, questo è il primo saluto del Cristo risorto, il buon pastore che ha dato la vita per il gregge di Dio. Anche io vorrei che questo saluto di pace entrasse nel vostro cuore, raggiungesse le vosSalute e …peggio nun nisse.tre famiglie, tutte le persone, ovunque siano, tutti i popoli, tutta la Terra. La pace sia con voi.

Salute e …peggio nun nisse.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.